#MonteFusoOffRoad

#WEARE
PROSCURANO

ORGANIZZAZIONE

Associazione Pro Scurano, in collaborazione con UFS 4x4 Langhirano.

Siamo un gruppo di amici con la passione del fuoristrada e l’intento di farvi conoscere e apprezzare il nostro territorio. Dalla collaborazione tra Associazione Turistica Pro Scurano e il club UFS Langhirano 4x4, nasce nel 2010 il raduno fuoristradistico Monte Fuso Off Road che parte da Scurano (PR), alle pendici del Monte Fuso, e si sviluppa tramite un percorso a road-book in fuoristrada tra i monti della Val d’Enza.

Il percorso principale di media difficoltà richiede GOMME TASSELLATE e marce RIDOTTE, ci saranno poi alcune varianti facoltative indicate a road-book, consigliate le STROPS a bordo in caso di necessità.

Come ogni anno il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Contatti

- Danilo 347 3343017
- Lorenzo 347 5016659
- Pellegrino 345 8215556

E-mail - Facebook

Image

EDIZIONI PASSATE

Se visualizzi un'area vuota al posto dei video, significa che non hai autorizzato i cookie necessari alla riproduzione dei contenuti YouTube.
Per visualizzarli, aggiorna le tue preferenze sui cookie.

Foto credits

Gianni Bocchi - Gemma Bonardi - Solo Nico
Piscina Scurano - Volontari Scurano